TEL: 329 946 7258

Corso Vittorio Alfieri 357, Asti (AT)

LE NOSTRE DIVISIONI

RACCONTIAMOCI

Questo è uno spazio creato appositamente per te, un luogo di condivisione e comprensione. Qui, puoi sentirti libero di esprimere i tuoi pensieri, le tue emozioni, raccontare la tua storia o semplicemente sfogarti. La nostra chat online anonima è un rifugio sicuro, dove la tua voce viene ascoltata e rispettata.

LIBRO

La magia della narrativa si unisce alla nostra causa. Lanciamo un concorso unico: la creazione di una favola per tutti, con un finale ancora da scrivere. Questa è la tua occasione per aggiungere la tua voce e immaginare un finale. La storia più coinvolgente sarà premiata, ma ricorda, ogni contributo avvicina tutti noi a un finale di speranza nella vita reale.

POSTO SICURO

L’incarnazione fisica della nostra visione. Questo è un posto dove chiunque affronti la depressione può trovare accoglienza e sostegno. Un luogo dove esperti e medici dedicheranno il loro tempo per offrire aiuto e assistenza. Qui, nel nostro rifugio, non sei solo. Qui, la tua lotta diventa la nostra e insieme, passo dopo passo, cercheremo di aiutarti a combattere la malattia, cercheremo anche di aiutare le persone che hai intorno.

OBBIETTIVO

Creare una rete di persone che è la “Rete di Salvataggio”

RACCONTIAMOCI

Condividi la Tua Storia, Ascolta e Trova Sostegno

Benvenuto a “Raccontiamoci”, un angolo di internet dove la comprensione e l’empatia risiedono. Questo è un luogo dove le tue parole contano, dove la tua storia importa. Qui, in questa chat online anonima, sei invitato a esprimerti liberamente, a condividere i tuoi sentimenti, le tue paure, le tue speranze. La tua voce si unirà a quelle di altri che, come te, stanno navigando le acque turbolente della depressione.

In “Raccontiamoci”, ogni storia è preziosa. Siamo qui per ascoltare, per condividere, per offrire un luogo sicuro dove nessuno è giudicato, e tutti sono accolti. Confrontati con altri, fatti forza dalle loro esperienze, e sappi che non sei mai solo in questo viaggio, e che un abbraccio ti aspetta sempre.
Le tue parole possono essere un faro per qualcuno che si sente perso. Quindi, non esitare. Racconta la tua storia, ascolta, e unisciti a noi in questa comunità di sostegno e cura. Siamo qui per te. Siamo qui l’uno per l’altro. Siamo “Raccontiamoci”.